Dove cercare il tuo destino

Posti migliori per incontrare uomini

Sento spesso pronunciare una domanda ritorica: “Ma dove si può incontrare un uomo normale?” Alcune donne sono talmente disperate che lo scivono anche sui social che non c’è modo di conoscere un uomo per bene. Ma la cosa sorprendente che spesso si tratta di donne molto attraenti, intelligenti e colte. Perché non hanno un compagno è un mistero. Dovrebbero essere piene di attenzioni da parte degli uomini, corteggiate e apprezzate. Ma sapete una cosa? Queste donne frequentano i luoghi sbagliati. Stanno cercando l’uomo giusto nel posto sbagliato. Dunque, quali sono i posti migliori per conoscere uomini? Abbiamo chiesto agli uomini stessi ed è nato questo articolo. Iniziamo dai posti sbagliati.

Teatri e mostre

Dimentica testri e mostre. Ma anche al cinema non si incontra proprio nessuno. Le mostre apparentemente sembrano luoghi perfetti per conoscere uomini colti, ma l’80% dei visitatori sono donne. Gli uomini vengono alle mostre in compagnia delle moglie e fidanzate.

Siti d’incontri

Le donne arrivano a registrarsi ai siti d’incontri quando sono già disperate e stanche di essere sole. Probabilmente è successo a te o alla tua amica di essersi registrata su qualche sito d’incontri ed essere subito contattate dai “stalloni” di turno. Dopodiche si fissava un appuntamento, seguito da una grande delusione. Lo stallone si rivelava o stupido, o maniaco, o qualcos’altro di poco piacevole. Forse ci sono anche gli uomini “normali” sui siti di incontri, ma è una piccola percentuale. Rischi di esaurirti e cadere in depressione incontrando quelli sbagliati, prima di inciampare in quello giusto. Il mio consiglio è di non perdere tempo su questi siti, se vuoi avere una relazione seria.

Locali

Alcune donne sono convinte che i posti migliori per conoscere uomini sono ristoranti, bar, locali e pub. Niente di pià sbagliato! Nei locali per bene al vostro tavolo non si siederà nessun uomo per bene, perché è di cattivo gusto. Ma nei pub, bar e locali da ballo sicuramente si avvicinano. Gli uomini ubriachi nei locali sono sempre in cerca della pollastra da portare a letto dopo essersi divertito con gli amici. Ma noi qui stiamo parlando di voler costruire una relazione seria, vero?

Posti migliori per conoscere uomini

Quindi, ecco l’elenco dei posti migliori per conoscere uomini per una relazione stabile, come vorrebbero le nostre donne.

Trasporti pubblici

Posti migliori dove incontrare uomini - Trasporti pubblici

Non storcere il naso! Nella metro o anche nei treni si può tranquillamente incontrare il tuo destino. Se credete che nel trasposti pubblici viaggiano solitamente i poveracci o sfigati, vi sbagliate di grosso. Nei trasporti pubblici si può incontrare spesso gli uomini d’affari, attori, manager e direttori. Uomini, quali non possono permettersi di perdere il tempo prezioso stando fermi del traffico, quindi scelgono di viaggiare sui trasporti pubblici. Aggiungiamo poi l’assenza di parcheggi nei centri, cappiamo che il trasporto pubblico adesso viene utilizzato anche quei uomini che hanno resistito fino all’ultimo.

Quindi, se sei su un treno e ti piace quel uomo in giacca e cravatta, lanciagli un paio di sguardi e un sorriso misterioso. Se non farà il primo passo, vuoldire che o è gay, oppure è un marito fedele.

Un altro posto meraviglioso per incontrare un uomo è l’aereo. Certo, non puoi prevedere chi si siederà accanto a te. Ma se si è seduto un uomo distinto, che ha un profumo elegante e non ha l’anello al dito, buttati e prendi l’occasione al volo. Inizia una conversazione disinvolta, con la frase tipo: “Ho una paura di volare!” E se lui ti offrirà un caffé dopo che siete atterrati, accetta.

Matrimonio

Posti migliori dove incontrare uomini - Matrimonio

Non tuo ovviamente. Il matrimonio dell’amica o del amico è un altro dei posti migliori per conoscere uomini. Perché al matrimonio ci sono gli ospiti scelti con cura, quindi tutta gente per bene. Poi c’è l’atmosfera di allegria e dell’amore, accompagnato tutto da buon vino e cibo. Conosco molte coppie sposate che si sono conosciuti proprio al matrimonio degli amici. L’importante è non bere troppo, per non addormentarsi in qualche angolo. Ma anche se bevi un po’ di piu, fa niente. Chi ti starà sempre vicino e offrendo la sua mano per farti stare in piedi è il candidato perfetto.

Maratona

Posti migliori dove incontrare uomini - Maratone
Lo sport è sempre legato all’ottimismo, sensualità, bellezza e donne.

Correre in mezzo alla folla è divertente, ma è importante tenere in mente il motivo per cui lo fai. No, non è quello di arrivare per prima, è una cavolata. Guardati intorno, ci sono tanti uomini carini, con un fisico tirato. Si capisce subito che ci tengono alla salute, non fumano, non bevono e non perdono tempo per le cavolate. I stupidi e i pigri non corrono nelle maratone, loro dormono fino a tardi e poi di notte frequentano i locali dove bevono per soffocare la rabbia contro tutto il mondo e contro le donne.

Nelle maratone ci sono molto uomini per bene. E tu ovviamente sei vestita in modo da mettere in evidenza le parti del corpo migliori, come ad esempio un sedere tosto o il seno prosperoso, ma attenzione l’abbigliamento deve essere sportivo e non volgare (ma tu lo sai già queste cose). Solo un cretino lascerà scappare una donna del genere. E anche lì, se l’uomo prescelto non ci prova, vorrà dire che è già impegnato. Passa oltre a cercare il tuo destino con gambe muscolose.

Lo stesso discorso vale anche per le gare non proffessionali di ciclismo o altro. Perché lo sport è sempre legato all’ottimismo, sensualità, bellezza e donne. Tutto è nelle tue mani, o piedi, come preferisci.

Puoi prendere in considerazione altre persone della tua infanzia, come ad esempio il ragazzo che veniva al mare insieme a te, oppure il figlio dei vicini di casa della tua nonna, con il quale andavate a prendere il gelato insieme. Perché questi ex ragazzi li conosci già e sai che sono carini e affidabili. Insomma sono i mariti ideali.

Scuola

Qui parliamo della tua scuola, dei tuoi ex compgani di classe. Vale la pena di frequentarli. Ti aspettano le scoperte sorprendenti. Il Matteo, che ti corteggiava goffamente nella prima media e quale tu prendevi in giro, si rivelerà improvvisamente essere in possesso delle spalle larghe e della fabbrica di infissi. Ed è celibe!

Gli ex compagni di classe sono ottimi pretendenti per una storia seria. Perché vi conoscete da diverso tempo, conosci almeno un po’ i suoi genitori. Avete molti amici e argomenti in comune e al primo appuntamento sociramente non ti annoierai. Conosco un paio di coppie di compagni di classe che si sono incontrati dopo anni e hanno capito che non potevano stare uno senza l’altra. Perché da adulti la chimica del rapporto è completamente diversa.

Partite di calcio

Non sei mai stata ad una partita di calcio allo stadio? Non avere paura, acquista il biglietto e vai. Se hai molta paura, vai con un amica. Però, devi scegliere le partite epocali, importanti. Solo in quelle occasioni i migliori uomini della città e del paese si riuniscono allo stadio. E’ vero che puoi sentire il linguaggio volagre se il pallone della squadra preferita finirà nel posto sbagliato, ma non farci caso. Il pubblico maschile è relativamente calmo nelle tribune centrali, e i tifosi piu violenti e agguerriti sono nei settori dietro i cancelli. Insomma, ad una partita c’è il divertimento e l’attenzione è rivolta non solo alla partita ma anche alle donne.

Se credi che il tipico fun di calcio sia un uomo grezzo, aggressivo e puzzolente, ti sbagli. Perché lo stadio è come lo stabilimento balneare, ci vanno tutti e sono tutti uguali. Alle partite ci puoi trovare informatici, dottori, uomini d’affari e persino professori. E i fan di calcio sono sempre cortesi con le donne, questa è un aregola non scritta dei fun, una specie di codice d’onore.

Una precisazione importante: devi osservare il dress code. Se vai nel settore di Juventus, metti i vestiti del colore adueguato. Non confondere i colori e il settore, per i fun i colori sono molto importanti!

Corsi e conferenze

Si può incontrare l’uomo giusto anche nei club di hobby, come ad esempio club di alpinismo, sempre se ti piace. Oppure frequentando club sportivi, conferenze e corsi di formazione per i professionisti ( e non per disoccupati). Gli uomini per bene, con la mente sana solitamente frequentano questi posti. Nelle pause caffé puoi scambiare due chiacchere con gli uomini, scambiarsi i biglietti da visita e chissà se da cosa non nasce qualcosa.

Come vedi, ci sono diversi posti per conoscere uomini e dove puoi incontrare il tuo destino. Ma ricordati un consiglio, non “sposare” il primo uomo conosciuto. Prendi il tempo per conoscersi bene. Perché se quest’uomo è single, ha gli amici altrettanto liberi e chi lo sa se il tuo vero amore non si trova proprio tra essi. Conosci, socializza e scegli con cura.

Leggi anche “Perché è importante avere un hobby”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.