Dietologo ha raccontato cosa mangiare prima di dormire per dimagrire

Mangiare prima di dormire fa dimagrire
Un noto dietologo ha raccontato cosa mangiare prima di andare a letto per dimagrire nel sonno.

Un noto medico dietologo Aleksej Kovalkov, che ha scritto diversi libri sul corretto approccio al dimagrimento, in un’intervista ha detto che c’è un alimento che si può mangiare prima di dormire per dimagrire. Si, hai capito bene! Mangi, vai a letto e dimagrisci! Ma di quale alimento si tratta?

Le uova sode mangiate prima di andare a letto attivano la produzione del ormone somatotropo, detto anche l’ormone della crescita, grazie al quale si verifica il consumo dell’adipe nel organismo. La produzione di questo ormone avviene tra mezzanotte e l’una di notte. Nel processo della produzione di somatotropina sono coinvolti una serie di aminoacidi e vitamine, che vengono prodotti sopratutto dai cibi proteici.

Mangiare prima di dormire fa dimagrire - Uova sode
Mangia prima di andare a letto il bianco di due uova sode e dimagrisci fino ai 200 grammi per notte.

Cibo ideale per dimagrire nel sonno

Il cibo ideale per attivare l’ormone somatotropina sono considerate le uova di gallina, quali possono essere consumate in diversi modi, va bene anche la frittata di uova. Ma attenzione, si deve mangiare solamente il bianco dell’uovo, senza il tuorlo.

Prima di andare a letto si può mangiare uova bollite, fritte o in altri modi, l’importante che il bianco dell’uovo entri nel organismo, ha detto il dietologo.

Il dr. Kovalkov ha riferito che i pazienti che consumavano il bianco di due uova ogni sera prima di dormire, perdevano il peso con costanza. Chi invece non ha seguito la regola non ha perso il peso.

Ketosnell
KetoSnell è ottimo coadiuvante termogenico, saziante e antiossidante, è un integratore naturale a base di estratti vegetali, per le diete dimagranti brucia grassi>
19,50 €
Acquistalo su SorgenteNatura.it

Inoltre il dietologo ha detto che nei 50 minuti di produzione di somatotropina si bruciano attorno ai 200 grammi di grasso.

Si può mangiare anche le verdure prima di andare a letto perché riempiono lo stomaco e danno il senso di sazietà.

“Nel nostro organismo abbiamo un fermento molto importante chiamato pepsina, che viene prodotto quando le pareti dello stomaco sono in tensione. Per tendere le pareti dello stomaco sono necessarie verdure e la cellulosa che contengono. Quando il nostro stomaco è pieno si produce il fermento e il bianco dell’uovo viene digerito in tempo, di conseguenza gli aminoacidi entrano nel sangue e viene prodotto l’ormone somatotropina e noi dimagriamo”, – ha poi concluso dr. Kovalkov.

Leggi anche “Come dimagrire nel sonno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.