Rockstar Alice Cooper si è schierato in difesa di Johnny Depp

Alice Cooper ha difeso Johnny Depp
Nel 2015 Alice Cooper, Johnny Depp e Joe Perry hanno fondato il gruppo “Hollywood Vampires”.

Rockstar Alice Cooper ha difeso l’amico e ha voluto dire la sua riguardo alle accuse di violenza domestica di ormai ex moglie di Johnny Depp, Amber Heard.

Nell’intervista a Page Six musicista ha detto che “Johnny è una delle persone più dolci che abbia mai incontrato in vita mia. E’ l’essere umano più innocuo che conosca e tutti gli altri che lo conoscono lo sanno”.

Nel 2015 Alice Cooper insieme a Johnny Depp e Joe Perry hanno fondato il gruppo Hollywood Vampires. L’idea era quella far rinascere lo spirito e l’atmosfera del mitico club degli anni ’70, “The Hollywood Vimpires”.

Nel 2015 il gruppo ha prodotto album di cover alle hit rock. Al album hanno lavorato anche Kristofer Li, Dave Grohl, Robby Krieger e Joe Walsh.

L’ultimo clip alla canzone “Whole Lotta Love” è uscito il 27 maggio del anno scorso. Il video è stato visto più di un milione di volte e ha raccolto più di 45 mila like.

Alice Cooper è considerato un vero re dello stile Rock-Shok perché ha ampliato la visione delle possibilità sceniche di un artista rock. La sua carriera era all’apice negli anni ’70 e, dopo aver registrato album “Welcome to My Nightmare” nel 1975, Cooper registra altri album di successo. Ad esempio, nel 2021 è uscito il suo album solista “Detroit Stories”. Oltre alla musica Cooper lavora anche come attore nei film, gioca a golf, ha un ristorante e conduce il suo programma “Night with Alice Cooper”.

Foglie d'Ebano - Eau De Toilette
Foglie d’Ebano – Eau De Toilette
25,00 €
Acquistalo su SorgenteNatura.it

Scandaloso processo di divorzio

A maggio del 2016 Amber Heard aveva iniziato lo scandaloso processo di divorzio da Johnny Depp, accusandolo di violenza domestica. Come prova ha fornito le foto che la ritraevano con i lividi quali, come lei sostiene, le aveva procurato Johnny Depp.

La reputazione di Depp ne ha risentito moltissimo – lo hanno allontanato dal progetto Animali fantastici nel quale l’attore doveva ricoprire il ruolo del cattivo Gellert Grindelwald. Studia Warner Bros. ha voluto interrompere il contratto con Johnny Depp.

Alice Cooper ha detto di non aver sentito di recente Johnny ma di essersi scambiato con lui alcune email, ha ribadito poi che non crede alle accuse contro l’amico, ha difeso Johnny Depp e ha detto che su di lui può parlare solamente bene.

Oltre ad Alice Cooper dalla parte di Johnny Depp si sono schierati diversi attori e artisti, tra i quali c’è anche la ex moglie Vanessa Paradise e Winona Raider.

Leggi anche “I Figli delle stelle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.